soltec Inserito: 27 settembre 2018 Segnala Inserito: 27 settembre 2018 Salve non conosco molto bene Elvox e volevo chiedere se ė possibile da una derivazione videocitofonica prelevare il comando di apertura portone in un impianto Digibus per poter aprire in maniera indipendente dall'apparecchio videocitofonico. (Ovviamente non posso agire direttamente sulla serratura altrimenti avrei risolto) Grazie.
Fabrizio Paoli Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Inserita: 27 settembre 2018 Il comando apertura porta lo trovi sull alimentatore e li puoi fare un comando indipendente. Morsetti s1 e 15 apriporta, morsetto 0 per pulsante supplementare.
soltec Inserita: 27 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2018 Grazie della risposta. Ho letto le istruzioni dell'alimentatore. Se ho capito bene: La serratura ė collegata tra i morsetti 15 e S1. Il pulsante apriporta tra 0 e S1. Cortocircuitando invece il comando serratura morsetto S con il morsetto 4 ottengo che S1 chiude su O che ė la stessa cosa che agire direttamente sul pulsante apriporta ma senza incarico della serratura su pulsante posto su S e 4. Giusto?
ROBY 73 Inserita: 28 settembre 2018 Segnala Inserita: 28 settembre 2018 Ciao soltec, prova a guardare qui: https://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/S60.36329.SCH.BUS-ManualeDigibus-IT.pdf
Messaggi consigliati