Vai al contenuto
PLC Forum

Valutare video Citofono

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti, oggi ho visto un video citofono Hikvision.

Ma non ho chiesto il suo funzionamento e ne come si trovava.

Ho visto solo che mentre parlava con me, hanno citofonato e senza alzarsi dalla scrivania, ha visto chi era direttamente dal telefono, e ha anche risposto e aperto da telefono.

Sono rimasto basito.

ma è possibile collegarlo al dvr Hikvision e con la stessa app vedere le registrazioni, rispondere, vedere il live e anche aprire?

Io ho attualemente sul mio citofono ho un cavo a due fili, e’ possibile utilazzare quesro fotonico video citofono con questo cavo?

Quali altri vantaggi e/o funzioni ha questo video citofono?

Inserita:

secondo me non riesci (ma non è propriamente il mio settore) a mantenere cio che c'era prima

la piastra esterna del viodeocitofono (con buona probabilità) è su ethernet, cosi come l'impianto telefonico interno, il posto eterno viene "visto" come un telefono e non si puo (con molta probabilita) farlo funzionare con l'impianto di videosorveglianza

PS mi sembra pero più adatta la sezione Videosorveglianza

Maurizio Colombi
Inserita:

Qualsiasi produttore di sistemi citofonici ha a catalogo un posto interno con connessione alla rete domestica.

il 27/9/2018 at 22:03 , Robertorivad scrisse:

sul mio citofono ho un cavo a due fili

Qualsiasi produttore di sistemi citofonici ha a catalogo un sistema a due fili, sono attualissimi, bisognerebbe sapere almeno il modello dell'apparecchio e la marca del sistema.