techno99 Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 8 ore fa, Thomas24 scrisse: La mia T1 non è così, inverte ogni 5-10 minuti a seconda del ciclo e quando inverte fa circa 10-15 secondi dal senso opposto con la ventola spenta. Il motore è unico. Fa esattamente così come dici però quando inverte la ventola gira semplicemente al contrario visto che è solidale con il motore del tamburo. La ventola che si attacca ad inizio e fine ciclo è un'altra cosa, serve per raffreddare a fine ciclo mentre ad inizio ciclo non saprei.
rimonta Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 https://youtu.be/7KEzlcrFGVE Questa è una t1 e sembra proprio invertire. Ora non trovo i vecchi video che avevo visto, ma anche in questo sembra comunque una vera inversione e non tre giri per ridistribuire il carico
techno99 Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 10 minuti fa, rimonta scrisse: Questa è una t1 e sembra proprio invertire. Ha impostato il programma vapore stiro facile, magari in quel caso fa delle inversioni lunghe. Io ho la T1 TMR840WP e nel cicli cotoni e lava indossa fa delle inversioni brevi, il ciclo vapore stiro facile non l'ho mai usato farò una prova e vi faccio sapere.
Thomas24 Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 13 ore fa, rimonta scrisse: https://youtu.be/7KEzlcrFGVE Questa è una t1 e sembra proprio invertire. Ora non trovo i vecchi video che avevo visto, ma anche in questo sembra comunque una vera inversione e non tre giri per ridistribuire il carico perchè ha messo vapore stiro facile ti garantisco che non si comporta così la mia, inverte solo ogni tanto come tutte le asciugatrici commerciali in vendita ad oggi. Solo le professionali si comportano come quella di valessumens90...purtroppo paradossalmente ho un programma che si chiama stiro rapido sulla mia T1... ed è terribile, i risultati peggiori in termini di pieghe li ottengo proprio con questo programma. Inverte POCHISSIMO e tiene la temperatura bassissima
rimonta Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 No dai non ditemi così che ho appena ordinato una tdb 230 w1. Se no andavo su beko e spenderò la metà
Thomas24 Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 7 ore fa, rimonta scrisse: No dai non ditemi così che ho appena ordinato una tdb 230 w1. Se no andavo su beko e spenderò la metà va be non c'è comunque paragone come solidità e qualità costruttiva eh... cioè tieni conto che la mia ha un anno e non ho MAI dovuto pulire il condensatore, è ancora perfetto. Marche tipo whirlpool electrolux beko ecc richiedono la pulizia mooooolto piu spesso (e fidati che è un parto pulire quel coso) Poi comunque i risultati sono molto buoni, è raro trovare parti umide. Occhio solo alle cose elastiche che tendono a stringere (come in tutte le asciugatrici) Per le lenzuola trovo molto buono il lava indossa premendo delicato+ e impostando il livello di asciugatura a 7 dal menu
techno99 Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 39 minuti fa, Thomas24 scrisse: tieni conto che la mia ha un anno e non ho MAI dovuto pulire il condensatore, è ancora perfetto. Il condensatore nelle T1 non va MAI pulito, si pulisce solo il filtro zoccolo quando la macchina lo segnala.
Thomas24 Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 12 ore fa, techno99 scrisse: Il condensatore nelle T1 non va MAI pulito, si pulisce solo il filtro zoccolo quando la macchina lo segnala. falso. Sulle istruzioni dice chiaramente di controllare lo stato del condensatore quando viene segnalato di pulire il filtro sullo zoccolo. E nel caso di pulirlo con pennello e aspirapolvere. In un anno è ancora perfetto senza un frammento di polvere
Messaggi consigliati