Vai al contenuto
PLC Forum


Miscroswitch introvabile


Messaggi consigliati

Inserito:

Devo sostituire un microswitch della Toneluck che ha la forma della leva particolare. Ho girato innumerevoli negozi del settore qui in zona ma non sono riuscito a trovarlo. Solo un rivenditore mi ha detto che non può vendermi solo il micro ma l'insieme: rubinetto termostatico+micro (come è montato nel forno).

Sapete se ci sono siti internet specializzati?

Grazie.


Inserita:
1 ora fa, Nik-nak scrisse:

Senza una foto, è dura dare un consiglio.

Ecco a te

MICRO SWITCH.jpg

Inserita:
2 ore fa, reka scrisse:

è cinese, forse su alibaba.

Ho controllato ma non c'è (a parte che ci sono ordinativi minimi con numero elevato di pezzi)

Inserita:

Se non lo trovi, le strade possono essere:

 

1)cercano uno uguale(sono standard), anche senza leva, o con qualsiasi leva, e poi provi a fare un trapianto di leva(difficile, ma non impossibile).

 

2)Verifica se questo:

 

https://www.ebay.it/itm/Microswitch-leva-lunga-pulsante-fine-corsa-microinterruttore-16-A-125-250-V/291747124053?hash=item43ed7bd355:g:Q3MAAOSw3mpXHP0c

 

ha una leva lunga a sufficienza, per "modellarla" (piegarla) come l'originale.

 

3)Prendine uno con leva corta, e poi incolli/saldi/fissi in qualche modo la leva originale, oppure un pezzo di lamiera adatto. al fine di replicarla.

 

Vedi tu.

 

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...