franco1 Inserito: 3 ottobre 2018 Segnala Inserito: 3 ottobre 2018 Devo sostituire un microswitch della Toneluck che ha la forma della leva particolare. Ho girato innumerevoli negozi del settore qui in zona ma non sono riuscito a trovarlo. Solo un rivenditore mi ha detto che non può vendermi solo il micro ma l'insieme: rubinetto termostatico+micro (come è montato nel forno). Sapete se ci sono siti internet specializzati? Grazie.
Nik-nak Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 Senza una foto, è dura dare un consiglio.
franco1 Inserita: 3 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 1 ora fa, Nik-nak scrisse: Senza una foto, è dura dare un consiglio. Ecco a te
franco1 Inserita: 3 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 2 ore fa, reka scrisse: è cinese, forse su alibaba. Ho controllato ma non c'è (a parte che ci sono ordinativi minimi con numero elevato di pezzi)
Nik-nak Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 Se non lo trovi, le strade possono essere: 1)cercano uno uguale(sono standard), anche senza leva, o con qualsiasi leva, e poi provi a fare un trapianto di leva(difficile, ma non impossibile). 2)Verifica se questo: https://www.ebay.it/itm/Microswitch-leva-lunga-pulsante-fine-corsa-microinterruttore-16-A-125-250-V/291747124053?hash=item43ed7bd355:g:Q3MAAOSw3mpXHP0c ha una leva lunga a sufficienza, per "modellarla" (piegarla) come l'originale. 3)Prendine uno con leva corta, e poi incolli/saldi/fissi in qualche modo la leva originale, oppure un pezzo di lamiera adatto. al fine di replicarla. Vedi tu.
Messaggi consigliati