rusty Inserito: 5 ottobre 2018 Segnala Inserito: 5 ottobre 2018 Buongiorno la scorsa settimana mi e' stata portata la scheda della suttetta asciugatrice che non dava segni di vita. Ho cambiato gli ormai famosi componenti(integrato resistenza induttanza e in piu' il condensatore filtro) la scheda e' regolarmente partita, ma presenta dei mal funzionamenti. Quando la si accende in Auto funziona 30sec e si posiziona a fine ciclo, ho letto qui sul forum diversi 3ad che parlano del sensore umidita' e le relative spazzole. Il secondo problema e' che se imposto manualmente il tempo la macchina funziona regolarmente ma non mi si accende mai la ventola di raffreddamento del copressore, non arriva mai tensione. Ultimo problema , non mi fa entrare in diagniostica, eseguo la procedure da service ma mi risponde sempre err. Che dite la rottura dell ac-dc lnk304 potrebbe aver causato malfunzionamenti software della scheda? A me sinceramente non e' mai successo fino ad ora. Grazie Pietro
del_user_227154 Inserita: 5 ottobre 2018 Segnala Inserita: 5 ottobre 2018 Esatto.....la rottura del Lnk ha causato quel difetto, ogni tanto succede.
rusty Inserita: 5 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2018 Grazie Campiglia, allora faccio rottamare la macchina.
causicurti Inserita: 5 ottobre 2018 Segnala Inserita: 5 ottobre 2018 Ciao rusty, confermo ciò che ha detto campiglia. Succede che con qualche scarica, salta il FW.
rusty Inserita: 5 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2018 Ciao Causi. Ho aperto il 3ad cercando conferme che per altro mi avete confermato, quando chi mi ha portato la scheda mi ha chiamato dicendomi che si accendeva ma con piu di un difetto ho pensato subito a un problema di firm. Infatti gli avevo gia ventilato l'opportunita di dover cambiare scheda cosa che non vuol fare.. Macchina in discarica dunque.
Messaggi consigliati