Galoni Amedeo Inserito: 5 ottobre 2018 Segnala Inserito: 5 ottobre 2018 Salve a tutti . sono nuovo di questo forum. premetto che sono un tecnico elettrotecnico e mi diletto in piccole riparazioni elettroniche,ma e la prima volta che metto mano a una tv; un fulmine a praticamente fatto bruciale due tv e lavatrice, una delle due e una lg 42h4000 in cui si accende solo il led rosso di messa in tensione, dopo averla aperta non ho visto nessun danno apparente. ne condensatori gonfi ne piste e componenti bruciati. la scheda di alimentazione e la EAX55357701/32 ,ho visto su ebay e amazon che le vendono usate a prezzi abbordabili ma bisognerebbe essere prima ,sicuri che funazionano e secondo poi che oltre la scheda power non ci sia altro, prima mi vorrei assicurare comunque che sul connettore di uscita (quello in alto a destra)non ci siano le tensioni giuste ma mi trovo in difficolta sulla disposizione dei pin rispetto alla serigrafia stampata sulla scheda, quale prove devo effettuare per essere sicuro che comunque almeno lei non funziona , grazie
Messaggi consigliati