groover99 Inserito: 5 ottobre 2018 Segnala Inserito: 5 ottobre 2018 Buonasera a tutti, ho deciso di chiedere a voi perchè ho visto che date sempre risposte pertinenti e utili. In casa ho un vecchio videocitofono Urmet Scout 1204-D002A (quello di Giugiaro, per intenderci) Siccome un amico mi ha regalato il suo vecchio videocitofono Urmet Arco 1715/1 con staffa 1705/90, se ho ben capito la compatibilità c'è e sono sostituibili. ora siccome io non sono un tecnico, ma semplicemente uno che cerca di arrangiarsi da solo per ovvi problemi economici, ho un dubbio prima di metterci mano. Mi è sufficiente copiare pari pari la disposizione dei fili da una staffa all'altra o è necessario attaccarli in modo diverso, visto che sono due apparecchi diversi Allego due foto: la prima è quella del mio attuale videocitofono montato e con i fili collegati, la seconda invece è quella che dovrei montare al posto della vecchia Grazie per le eventuali risposte.
Roberto Garoscio Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 Buonasera, a numero corrisponde numero più semplice di così...
ROBY 73 Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 Ciao groover99, non conosco bene Urmet, comunque in teoria da quello che so devi mettere anche la resistenza da 75 Ohm tra V4 e V5 come nella vecchia staffa, casomai @Roberto Garoscio smentiscimi pure se non è così. 1 ora fa, groover99 scrisse: In casa ho un vecchio videocitofono Urmet Scout 1204-D002A (quello di Giugiaro, per intenderci) Il bello è che probabilmente il sig. Giugiaro non sa nemmeno di averlo disegnato
Roberto Garoscio Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 8 ore fa, ROBY 73 scrisse: Il bello è che probabilmente il sig. Giugiaro non sa nemmeno di averlo disegnato Spiegaci meglio questo concetto.