groover99 Inserito: 5 ottobre 2018 Segnala Inserito: 5 ottobre 2018 Buonasera a tutti, ho deciso di chiedere a voi perchè ho visto che date sempre risposte pertinenti e utili. In casa ho un vecchio videocitofono Urmet Scout 1204-D002A (quello di Giugiaro, per intenderci) Siccome un amico mi ha regalato il suo vecchio videocitofono Urmet Arco 1715/1 con staffa 1705/90, se ho ben capito la compatibilità c'è e sono sostituibili. ora siccome io non sono un tecnico, ma semplicemente uno che cerca di arrangiarsi da solo per ovvi problemi economici, ho un dubbio prima di metterci mano. Mi è sufficiente copiare pari pari la disposizione dei fili da una staffa all'altra o è necessario attaccarli in modo diverso, visto che sono due apparecchi diversi Allego due foto: la prima è quella del mio attuale videocitofono montato e con i fili collegati, la seconda invece è quella che dovrei montare al posto della vecchia Grazie per le eventuali risposte.
Roberto Garoscio Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 Buonasera, a numero corrisponde numero più semplice di così...
ROBY 73 Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 Ciao groover99, non conosco bene Urmet, comunque in teoria da quello che so devi mettere anche la resistenza da 75 Ohm tra V4 e V5 come nella vecchia staffa, casomai @Roberto Garoscio smentiscimi pure se non è così. 1 ora fa, groover99 scrisse: In casa ho un vecchio videocitofono Urmet Scout 1204-D002A (quello di Giugiaro, per intenderci) Il bello è che probabilmente il sig. Giugiaro non sa nemmeno di averlo disegnato
Roberto Garoscio Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 8 ore fa, ROBY 73 scrisse: Il bello è che probabilmente il sig. Giugiaro non sa nemmeno di averlo disegnato Spiegaci meglio questo concetto.
groover99 Inserita: 6 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 grazie mille Roberto Garoscio. era un dubbio da poco ma avevo l'esigenza di una conferma da parte di chi se ne intende. grazie di nuovo. 9 ore fa, ROBY 73 scrisse: Ciao groover99, non conosco bene Urmet, comunque in teoria da quello che so devi mettere anche la resistenza da 75 Ohm tra V4 e V5 come nella vecchia staffa, casomai @Roberto Garoscio smentiscimi pure se non è così. Il bello è che probabilmente il sig. Giugiaro non sa nemmeno di averlo disegnato posso usare quella vecchia? c'è anche lì se non sbaglio.
Roberto Garoscio Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 3 ore fa, groover99 scrisse: posso usare quella vecchia? c'è anche lì se non sbaglio. Non posso, devi!
ROBY 73 Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 12 ore fa, Roberto Garoscio scrisse: 21 ore fa, ROBY 73 scrisse: Il bello è che probabilmente il sig. Giugiaro non sa nemmeno di averlo disegnato Spiegaci meglio questo concetto. Mah solo nel senso che probabilmente il sig. Giugiaro in persona non ha preso in mano la matita, ma avrà dato l'incarico a qualche suo collaboratore di eseguire il disegno, poi certamente lui avrà firmato il contratto con Urmet e dato l'approvazione per il disegno, almeno così anni fa mi riferiva un rappresentante della Urmet stessa per i centralini telefonici, magari per i citofoni è diverso non saprei, tutto qui.
Roberto Garoscio Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Inserita: 7 ottobre 2018 11 ore fa, ROBY 73 scrisse: almeno così anni fa mi riferiva un rappresentante della ...concorrenza!
Messaggi consigliati