mari. Inserito: 7 ottobre 2018 Segnala Inserito: 7 ottobre 2018 Salve a tutti! La mia annosa Ariston ha deciso di mollare un bello scherzo proprio sotto we... dopo aver selezionato il programma scarica, si avvia parte e dopo 10 secondi di lavoro fa un bip e va via la corrente. Dopo altrettanti riparte da sola da dove aveva smesso.... con il risultato che il programma rapido di 25' li ha terminato dopo un'ora e mezza 🙄... Cosa potrebbe causare questo mal funzionamento? La pompa ? ...una resistenza che magari ha perso l'impermeabilizzazione?.... chi mi da qualche indicazione ? L'anno scorso ho cambiato già il pressostato... Stasera ho preferito farle i piatti alla vecchia maniera... piatti x6 coperti... . grazie😫
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Inserita: 7 ottobre 2018 Scusa , ma c'è un programma / scarica? chiarisci , va via la corrente , cosa intendi ? In genere significa che salta il generale , ma non credo sia questo , visto che dopo si riaccende da sola , specifica cosa succede .
mari. Inserita: 7 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2018 Selezionato il programma parte. Dopo alcuni secondi emette un bip e i led si spengono come se mancasse la corrente alla sola lavastoviglie. Poi dopo alcuni secondi si riattiva tutto si riaccendono i led e riparte da dove si era interrotta. Finisce tutto il programma tra accendersi spegnersi e ripartire tanto che il programma da 25' è durato un'ora e mezzo.
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Inserita: 7 ottobre 2018 Devi controllare se arriva tensione in lavastoviglie , segui il cavo di alimentazione e controlla man mano fino alla scheda .
mari. Inserita: 7 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2018 Mi sono accorta che inizia ad interrompersi quando scalda l'acqua perché il ciclo di ammollo lo fa tutto fino alla fine
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Inserita: 7 ottobre 2018 Potrebbe essere un falso contatto che si accentua con l'assorbimento forte della resistenza , ma certamente non è questa il problema . Bisogna seguire l'alimentazione generale nel momento in cui si ferma .
mari. Inserita: 16 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2018 ...alla fine dopo aver smontato e controllato ogni singolo pezzo.... ho trovato il guasto... l'interruttore di sicurezza della presa a muro si stava cuocendo.... Menomale tutto risolto
Messaggi consigliati