youssef_0411 Inserito: 8 ottobre 2018 Segnala Inserito: 8 ottobre 2018 Buongiorno ragazzi sono nuovo su questo forum,ho appena cominciato un lavoro nel settore di stampaggio materie plastiche dove abbiamo presse oleodinamiche .a volte capita che sono da solo al riparto , di conseguenza mi devo risolvere li problematiche da solo oggi ho notato che una elettrovalvola perde tanto olio ! secondo voi basta che cambia guarnizione è il problema sarà risolto Grazie a tutti
luigi75 Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 DIPENDE DOVE PERDE di solito negli impianti di stampaggio l'olio si scaldano molto quindi si potrebbero essere seccati gli oring di solito sono di sezione quadra poi dicci o fai una foto della perdita
youssef_0411 Inserita: 10 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2018 Grazie LUIGI per la risposta 75 ti mando la foto in privato
luigi75 Inserita: 12 ottobre 2018 Segnala Inserita: 12 ottobre 2018 LE FOTO LE PUOI MANDARE PER TUTTI GRAZIE
youssef_0411 Inserita: 14 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 Ciao LUIGI vi mando la foto , aspetto il vostro parere Grazie https://drive.google.com/drive/my-drive
youssef_0411 Inserita: 14 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2018 Ciao LUIGI vi mando la foto , aspetto il vostro parere Grazie
luigi75 Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Inserita: 17 ottobre 2018 CHIADI AD UN RIVENDITORE VIKERS IL KIT QUADRING PER ELETTROVALVOLE LUCE 6 E VISTO CHE CI SEI, CAMBIALI ANCHE AL BLOCCO SOTTO MI RACCOMANDO PULISCI BENE VERIFICA SE LA PERDITA NON VIANE DALLA ELETTROVALVOLA DI FIANCO , QUELLA PIU GROSSA DI LUCE 16 FACCI SAPERE CON POCHI EURO TE LA CAVI POI VEDIAMO SE E' QUELLO IL PROBLEMA MA COSI CI LEVIAMO UN DUBBIO A MENO COSTO SALUTI
luigi69 Inserita: 18 ottobre 2018 Segnala Inserita: 18 ottobre 2018 Ciao Luigi 75 ciao youssef per forti pressioni di esercizio , troverai che le viti di fissaggio delle valvole e dei blocchi sono "tirate" molto Viti di scarsa qualità a lungo andare mollano , per consiglio evita le zincate che non sempre sono di classe superiore al 5 , prendi "nere" con classe 8.8 se le viti mollano troppo , anche con OR nuovi , qualche trafilamento dalla base è possibile
Messaggi consigliati