flycat Inserito: 9 ottobre 2018 Segnala Inserito: 9 ottobre 2018 Buongiorno, spero di scrivere nella sezione giusta, di recente mi hanno installato un sistema 2voice della Urmet che ha smesso di funzionare, non vi riporto la pessima esperienza con il CAT di zona che dopo oltre un mese a via di solleciti ha sentenziato "non riparabile", un prodotto con 4 mesi di vita... Qualcuno ha esperienza con questi apparecchi? Una casistica guasti, magari qualche dritta per fare i test? Non mi va di gettare subito la spugna...i componenti sono l'alimentatore 1083/20, il punto esterno 1083/74 e il distributore 1083/55, all'atto pratico non danno segni di vita. Saluti, Luca
Roberto Garoscio Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 Non da segni di vita cosa significa? Esce tensione dall’alimentatote? Il guasto è stato a seguito di una scarica temporalesca? Quale prodotto non é più riparabile?
flycat Inserita: 10 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2018 Ciao Roberto, Il CAT ha dichiarato irreparabile alimentatore e unità esterna, non ho verificato le tensioni, ma lui adduceva il guasto a uno sbalzo di tensione, cosa strana visto che comunque di apparecchiature elettroniche in casa ne ho e l'unica cosa che si è guastata è stat il videocitofono, domani se riesco faccio qualche prova... Saluti, Luca
Messaggi consigliati