Lestato Inserito: 9 ottobre 2018 Segnala Inserito: 9 ottobre 2018 Salve a tutti! Mi servirebbe un aiuto su centrale Nice MC824H. Riscontro un comportamento anomalo: a volte, quando il cancelllo viene aperto e lasciato cosi` per qualche minuto, al successivo comando di chiusura non si chiude. Avviene un lampeggio veloce, come se le fotocellule fossero impegnate. Mi sembra che tutto sia iniziato dopo che nella programmazione di primo livello, ho attivato la funzione Standby (Bluebus). Ho l`impressione che le fotocellule vengano disattivate e rimangano cosi` nonostante venga inviato un comando. Per farlo chiudere sono costretto a togliere l`alimentazione. E` normale questo comportamento? Grazie Ciao
ROBY 73 Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 Ciao Lestato, 6 ore fa, Lestato scrisse: Ho l`impressione che le fotocellule vengano disattivate e rimangano cosi` nonostante venga inviato un comando. sì hai supposto giusto, togli la funzione di Stand by BLU BUS e prova a vedere se torna come prima, il consumo maggiore della scheda secondo me è irrisorio a confronto della "scomodità" (che poi è più una scocciatura, non un vero e proprio problema, almeno per quanto mi riguarda) di dover premere il pulsante 2 volte o di attendere 3-4 secondi in più.
Lestato Inserita: 10 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2018 Non e` solo una scocciatura, perche` per farlo chiudere devo togliere l`alimentazione! Non credo sia normale, le fotocellule, anche se in ritardo, dovrebbero riattivarsi!
ROBY 73 Inserita: 10 ottobre 2018 Segnala Inserita: 10 ottobre 2018 11 ore fa, Lestato scrisse: Non credo sia normale, le fotocellule, anche se in ritardo, dovrebbero riattivarsi! Pensandoci meglio anche questo è vero, ma fin che non provi non lo saprai mai.
Messaggi consigliati