Vai al contenuto
PLC Forum

Errore 2, Rex

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo esporre Il mio problema con il modello di lavastoviglie TT09E REX.

La lavastoviglie  da un messaggio di errore che non corrisponde al prolema.

Mi spiego meglio errore 2 - come da manuale scarico lavello ostruito oppure tubo di scarico strozzato/ostruito o filtri sporchi. ho controllato tutto scarico pulito filtri puliti e tubo come nuovo, smontato anche la pompa di scarico libera da ogni impurità,   chi sa aiutarmi ?

Ciao e grazie.

Inserita:

Ma hai provato a farla scaricare in un secchio?

Se ha il filtro rettangolare sul fondo della vasca, non escluderei la pompa sboccolata, che non ti riempie il secchio.

• 6 years later...
Inserita:

Buongiorno Io ho lo stesso problema, le prove che ho effettuato sono queste: La lavastoviglie e carica e scarica regolarmente, anche la resistenza viene alimentata regolarmente ma dopo qualche minuto di funzionamento si blocca e segnala l'errore sulla seconda spia, da istruzioni risulta filtri intasati Ma è una falsa segnalazione, i filtri sono puliti e in ogni caso la lavastoviglie Scarica regolarmente all'inizio di ogni programma. Sarebbe utile sapere come funziona la logica della diagnosi su questo tipo di errore per sperare di risolverlo.

qualche idea?

Alessio Menditto
Inserita:

Alessio devi aprire una nuova discussione, grazie.

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...