fenner Inserito: 17 ottobre 2018 Segnala Inserito: 17 ottobre 2018 Buongiorno entrato in lab questo tv a led BS40I133BFBKPE061 modello:B40A133TCFHD. questo tv rimane solo in standy-by è non si accende neanche in modalità manuale dalla tastiera. stavo cercando lo schema per poter intevenire,per poter capire se è un problema e di alimentazione secondaria oppure di un blocco hardware. E se si piò aggiornare con la procedura. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potete dare.
fenner Inserita: 17 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2018 Buongiorno Riccardo,la marca è Blaupuntkt.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Inserita: 17 ottobre 2018 corretto titolo.Purtroppo il tv è una cineseria immane e non è facile trovare documentazione e firmware. Se la tensione di standby c'è credo sia un problema di main o meglio di firmware.
fenner Inserita: 17 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2018 Buongiorno Riccardo,la marca è Blaupuntkt. lo credo anche Io ,mi puoi aiutare per fare una prova sul firm.con la procedura.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2018 Segnala Inserita: 17 ottobre 2018 purtroppo io non conosco la procedura,ma credo sia sempre la solita con la pennetta usb. Il firm però dove lo troviamo?
fenner Inserita: 18 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2018 Giusto,purtroppo non ce nessuno che tratta questo marchio e che può aiutare il tecnico. Comunque alla prossima avventura.
Messaggi consigliati