Antonio Galimberti Inserito: 18 ottobre 2018 Segnala Inserito: 18 ottobre 2018 buona sera a tutti, possiedo una whirlpool modello awt 8105 mi e' uscita la dicitura (f p) sul display, ho pulito il filtro ma niente, smontando la scheda ho trovato un componente bruciato siglato acs085s sostituito la pompa di scarico funziona ma la centrifuga non la fa, ho riscontrato che il blocca porta le manca una fase per la termocoppia forse e' il motivo perche non centrifuga per il resto le altre funzione li fa se qualcuno mi puo aiutare
Stefano Dalmo Inserita: 18 ottobre 2018 Segnala Inserita: 18 ottobre 2018 No termocoppia , termistore . Quindi la porta non si blocca ?
Antonio Galimberti Inserita: 18 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2018 grazie stefano per la risposta, esattamente cosi la porta mentre gira il cestello si apre pero' il cestello si ferma elettroserratura e quella con cinque fili siglata C.M. 3 4 5 di cui ho notato che C M sono i contatti della sicurezza il 3 va una fase il 4 e' il contatto che dovrebbe portare corrente alla scheda comandi il 5 dovrebbe essere il neutro io non ho corrente sul termistore
Messaggi consigliati