iw0rqy Inserito: 19 ottobre 2018 Segnala Inserito: 19 ottobre 2018 il televisore si sente ma non si vede ........inizialmente si vedeva per meta' schermo poi e' dopo qualche giorno si sente solamente.cosa posso controllare.grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2018 Segnala Inserita: 19 ottobre 2018 è il primo sintomo che preoccupa. Speriamo sia solo la T-con ,sempre se la retroilluminazione c'è
iw0rqy Inserita: 19 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2018 NEL POMERIGGIO PROVO AD ALIMENTARLO E VEDERE CON UNA TORCIA SE L'IMMEGINE E' PRESENTE ED IL PROBLEMA E' LA RETROILLUMINAZIONE CHE PENSO SIA A LED .....IL TELEVISORE E' DI UN MIO AMICO E LUI MI HA DETTO CHE SI VEDEVA PER META' PUO' DARSI CHE SIA PARTITA SOLO LA RETROILLUMINAZIONE NEL CASO FOSSE QUELLO IL PROBLEMA POSSO STACCARE IL CONNETTORE CHE VA' AI DIODI LED ED ALIMENTARLO ESTERNAMENTE PER VEDERE SE SI ILLUMINA?CHE TENSIONE DEVO APPLICARGLI ? SCUSAMI SE FOSSE LA T-CON IL SINTOMO E' LA MANCANZA DI IMMAGINE E LA PRESENZA DELLA RETROILLUMINAZIONE ?COME GIA' SCRITTO L'AUDIO E ' PRESENTE
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2018 Segnala Inserita: 19 ottobre 2018 scrivi in minuscolo!!! sicuramente serve un centinaio di Volt per accenderli,meglio se in corrente costante tramite appositi alimentatori. La t-con può guastarsi e far vedere solo metà schermo,poi magari si è aggravato il problema
iw0rqy Inserita: 19 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2018 il televisore a freddo si accende e,retroilluminazione presente ed immagini anche dopo qualche minuto rimane la retroilluminazione ma non si vedono immagini....puo'essere un problema di condensatori su scheda alimentatore oppure scheda t-con?grazie infinite per eventuali risposte
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2018 Segnala Inserita: 20 ottobre 2018 8 ore fa, iw0rqy scrisse: puo'essere un problema di condensatori su scheda alimentatore no 8 ore fa, iw0rqy scrisse: oppure scheda t-con? forse
iw0rqy Inserita: 20 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2018 C'e' modo di provare la scheda t-con ?a freddo funziona dopo circa 1 0 minuti rimane la retroilluminazione, l'audio ma non si vedono immagini
iw0rqy Inserita: 20 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2018 La t -con si trova in basso dove sono attaccati i flat che vanno allo schermo?questa e'siglata hv550qub
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2018 Segnala Inserita: 21 ottobre 2018 19 ore fa, iw0rqy scrisse: C'e' modo di provare la scheda t-con solo sostituendola con una sicuramente efficiente o provandola su un tv identico
iw0rqy Inserita: 22 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2018 Ordinato scheda t-con e flat cable. appena arriva provo la sostituzione e verifico il funzionamento
iw0rqy Inserita: 17 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2018 Sostituito t-con e flat cable ha funzionato regolarmente per 8 giorni poi da ieri a circa 3/4 schermo righa verticale verde larga circa 3 centimetri. Possibile si sia rovinata nuovamente la t-con? Quella montata l'ho presa usata pero'funziinante
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2018 Segnala Inserita: 17 novembre 2018 spera di sì o anche il flat
Messaggi consigliati