Vai al contenuto
PLC Forum

Hoover hns 2105-30 si blocca prima della centrifuga

Messaggi consigliati

giovaneriparatore94
Inserito:

salve ho la lavatrice in questione che alla fine del lavaggio non esegue la centrifuga. Mi spiego meglio: esegue il lavaggio correttamente ed esegue anche la centrifuga intermedia, quando arriva alla fine del lavaggio e dovrebbe effettuare l'ultima centrifuga parte la pompa, ma poi si spengono i led di funzionamento e anche la pompa come se tirassi la spina successivamente riparte accendendosi led e pompa per poi rispegnersi e continua a far questo all'infinito. Tuttavia se metto il programma centrifuga lo effettua senza alcun problema. Da cosa puo dipendere?

Inserita:

È una situazione molto strana  ,  cerca di controllare  la  scheda  ,  i connettori   , falsi contatti o saldature a freddo  ,   e se arriva la 220  sulla scheda  nei momenti in cui  si spegne .

giovaneriparatore94
Inserita:

ho letto qualche discussione qui sul forum, e mi è sorto un dubbio sul sensore tachimetrico posto sul motore può essere lui il responsabile?

Inserita:

Segui  le indicazioni  che ti ho dato prima  ,  non c'è cosa  e componentistica   esterna   che può far  spegnere la scheda   oltre alla mancanza di tensione di rete   alla scheda   o  componentistica elettronica  inerente la scheda stessa  .