giovaneriparatore94 Inserito: 19 ottobre 2018 Segnala Inserito: 19 ottobre 2018 salve ho la lavatrice in questione che alla fine del lavaggio non esegue la centrifuga. Mi spiego meglio: esegue il lavaggio correttamente ed esegue anche la centrifuga intermedia, quando arriva alla fine del lavaggio e dovrebbe effettuare l'ultima centrifuga parte la pompa, ma poi si spengono i led di funzionamento e anche la pompa come se tirassi la spina successivamente riparte accendendosi led e pompa per poi rispegnersi e continua a far questo all'infinito. Tuttavia se metto il programma centrifuga lo effettua senza alcun problema. Da cosa puo dipendere?
Stefano Dalmo Inserita: 19 ottobre 2018 Segnala Inserita: 19 ottobre 2018 È una situazione molto strana , cerca di controllare la scheda , i connettori , falsi contatti o saldature a freddo , e se arriva la 220 sulla scheda nei momenti in cui si spegne .
giovaneriparatore94 Inserita: 21 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2018 ho letto qualche discussione qui sul forum, e mi è sorto un dubbio sul sensore tachimetrico posto sul motore può essere lui il responsabile?
Stefano Dalmo Inserita: 21 ottobre 2018 Segnala Inserita: 21 ottobre 2018 Segui le indicazioni che ti ho dato prima , non c'è cosa e componentistica esterna che può far spegnere la scheda oltre alla mancanza di tensione di rete alla scheda o componentistica elettronica inerente la scheda stessa .
Messaggi consigliati