marcocds Inserito: 21 ottobre 2018 Segnala Inserito: 21 ottobre 2018 Salve, voglio sostituire il pacco batteria di un vecchio Dremel Stylus Lithium Ion, di corredo monta un pacco formato da due batterie a ioni di litio ma visto il costo voglio sostituirle con normali Ni-Cd, tralasciando il fatto che dovrò metterle esterne perchè il vano è troppo piccolo, il problema più rilevante è la presenza sul pacco originale del componente in foto (che ho tolto): è necessario solamente per le batterie al litio e posso evitare di metterlo per le Ni-Cd oppure è un componente che va messo comunque con qualsiasi tipo di batteria? Grazie
sx3me Inserita: 22 ottobre 2018 Segnala Inserita: 22 ottobre 2018 è un termistore, serve a controllare che le batterie non si surriscaldino, per uso intenso, e/o durante la ricarica. Se fai il pacco esterno, penso che ricaricherai anche esternamente, puoi ometterlo.
marcocds Inserita: 22 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2018 10 ore fa, sx3me scrisse: è un termistore, serve a controllare che le batterie non si surriscaldino, per uso intenso, e/o durante la ricarica. Se fai il pacco esterno, penso che ricaricherai anche esternamente, puoi ometterlo. Grazie mille 👍
Messaggi consigliati