MassimoRonchi Inserito: 24 ottobre 2018 Segnala Inserito: 24 ottobre 2018 Buon giorno, devo sostituire un motore Came per cancello scorrevole con uno uguale per poter utilizzare il cablaggio esistente ma non riesco a trovare la sigla di identificazione. Mi sapete dire se c'è una posizione comune a tutti oppure dove devo guardare? L'unica sigla che vedo (poco leggibile) è M7S8 presente sopra lo sportello della frizione ma non corrisponde a nessun motore in listino. Grazie e buona giornata
marco.caricato Inserita: 24 ottobre 2018 Segnala Inserita: 24 ottobre 2018 Sul motore elettrico, devi togliere il coperchio. Ma se posti delle foto (con e senza coperchio) potremo certamente darti risposta.
ROBY 73 Inserita: 25 ottobre 2018 Segnala Inserita: 25 ottobre 2018 Ciao MassimoRonchi, infatti come ti ho già detto ieri nella discussione in cui ti sei accodato, ti ho suggerito come ha fatto ora giustamente @marco.caricato di postare delle foto a motore chiuso e aperto, altrimenti NON ne andiamo fuori, quella sigla non significa nulla, anzi potrebbe essere installata una scheda di un'altra marca piuttosto che CAME.
Messaggi consigliati