Robertoto Inserito: 28 ottobre 2018 Segnala Inserito: 28 ottobre 2018 Buonasera. La mia thalia è affetto di un problema che riguarda la parte elettronica che controlla il braccio numero due. Infatti appena effettua l'autoset lo interrompe e mi indica er16 cioè errore 16 che dovrebbe indicare un problema al mosfet del secondo braccio. Visto che lho sostituito senza esito positivo assieme ai 2 relé volevo chiedere cos'altro dovrei sostituire. Avevo letto in giro che potrebbe riguardare anche lo shunt ma non so quale pezzo sarebbe. Qualcuno mi da una mano? Allego foto della scheda . Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 Ma... l'altro giorno non dava l'errore 15?
Robertoto Inserita: 28 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 Bravo sei stato attento... Adesso dopo la sostituzione dei relé e mosfet e siccome l'errore è rimasto e visto che non so ancora dove si trova lo shunt che potrebbe essere anche interessato mi rifaccio vivo. Quindi ripeto, dove si trova lo shunt del secondo braccio? Grazie ancora
Messaggi consigliati