junp Inserito: 29 ottobre 2018 Segnala Inserito: 29 ottobre 2018 Finalmente ho fatto la veranda sul balcone posteriore e posso prendere una asciugatrice avendo fotovoltaico con circa 9000kwh/anno di produzione (anche se ora sto andando tutto in elettrico, acqua calda, riscaldamento, piano cottura etc) non ho problemi di consumi, l'importante è che sia buona ma soprattutto SLIM, visto che il balcone è 110 preferirei che la asciugatrice fosse max 50cm! consigli? grazie
Thomas24 Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 slim ci sono pochissimi modelli e di marche con qualità molto discutibile (candy sicuramente, forse anche beko ne produce). Io valuterei un modello a profondità standard. Ah, se la vuoi a pompa di calore assicurati che ci siano sempre almeno una decina di gradi in veranda, altrimenti devi andare su resistenza o gas.
junp Inserita: 29 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 Infatti ho visto un modello beko da 54 ma soprattutto il CANDY GVS4 H7A1TCEX-01 - ASCIUGATRICE SLIM 7 Kg da 46.5 cm che è ancora meglio, almeno sulla carta... Ma effettivamente com'è? Perché dici qualità discutibile? Un modello standard non è plausibile... Ho già un lavabo da 50 e stringe troppo! In Salento l'anno scorso abbiamo avuto minime di 7 gradi all'aperto... 10 in veranda sono tranquilli... Ma al massimo potrei valutare uno a resistenza, il gas lo sto togliendo a casa! Però non credo ci siano slim a resistenza, o sbaglio?
Thomas24 Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 Non penso esistano slim a resistenza. tra candy e beko, direi beko... le candy sono plasticoni improponibili di qualità infima (anche a livello di performance non eccellono sicuramente)
junp Inserita: 3 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2018 Grazie per il consiglio.. Peccato perché la candy era davvero più slim, l'avrei messa. Su una LG da 46 anche essa... Ma fa davvero così schifo?
Claud_1 Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Inserita: 13 settembre 2019 Ciao, ti consiglio questa pagina dove trovare una selezione delle migliori asciugatrici slim
Ganimede77 Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Inserita: 14 settembre 2019 il 29/10/2018 at 21:27 , Thomas24 scrisse: Ah, se la vuoi a pompa di calore assicurati che ci siano sempre almeno una decina di gradi in veranda 10° ? alla faccia, sotto i 15° muoiono le pompe di calore, Per mantenere i consumi dichiarati servono 18°-20° gradi. A 10° sarà sempre in funziona il compressore ed in breve si esaurirà. il 29/10/2018 at 21:27 , Thomas24 scrisse: o valuterei un modello a profondità standard. Anche io mi associo, non solo più il diametro del tamburo è grande e profondo e migliori saranno i risultati in termini di omogenei di asciugatura e sgualcitura.
Ganimede77 Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Inserita: 14 settembre 2019 16 ore fa, Claud_1 scrisse: Ciao, ti consiglio questa pagina dove trovare una selezione delle migliori asciugatrici slim Molto tecnico e preciso direi.... mamma cara che castronerie che si leggono. Il sistema cestello è veramente interessante... quindi i panni non si muovono? ahahha ahahaha ahahha abhaha ahahha ahahaha ahaha aahhaa Ci sono due modelli di asciugatrici slim: un tipo usa una ventola per asciugare, l’altro usa un sistema a cestello entrambe sono molto efficaci.
perryfranz18 Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Inserita: 14 settembre 2019 4 minuti fa, Ganimede77 scrisse: mamma cara che castronerie che si leggono secondo me è stato preso un sito web inglese, tradotto con google translator e poi confezionato "ex novo". difatti le "vented dryer" sono quelle "ventilate" ma non perchè hanno una ventola magica😂 ma perchè soffiano verso l'esterno l'aria. mentre il "sistema cestello" supera le mie capacità di reinterpretazione 😂
Ganimede77 Inserita: 14 settembre 2019 Segnala Inserita: 14 settembre 2019 14 ore fa, perryfranz18 scrisse: secondo me è stato preso un sito web inglese, tradotto con google translator e poi confezionato "ex novo". difatti le "vented dryer" sono quelle "ventilate" ma non perchè hanno una ventola magica😂 ma perchè soffiano verso l'esterno l'aria. mentre il "sistema cestello" supera le mie capacità di reinterpretazione 😂 Intende a condensazione
Messaggi consigliati