bobo32 Inserito: 19 ottobre 2012 Segnala Inserito: 19 ottobre 2012 In un pulper per la macerazione della cartaccia ho un motore da 400kw 1490rpm. Esso è comandato da un inverter ABB tipo ACS850 e la velocità max è impostata a 1630 rpm con un tempo di rampa di 20s.L'arresto avviene per inerzia e di tanto in tanto mi si presenta quando faccio l'arresto l'allarme di sovravelocità (allarme 32).IL manuale dice di controllare le impostazioni di velocità max e min da me impostate rispettivamente a 1630 e 0.Non riesco a venirne a capo e confido nel vostro aiuto
Livio Orsini Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 Hai provato ad allungare la rampa? Se il motore non ha freni, l'inverter non ha resistori di frenatura, e la fermata avviene in rampa può essere che la rampa risulti troppo rapida. Però dovrebbe anche dare l'allarme di sovratensione sul dcbus.
Lucky67 Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 L'arresto avviene per inerzia Cosa intendi per arresto con inerzia? Se intendi dire che hai un tempo di decelerazione zero o prossimo a zero devi allungare quel tempo.
bobo32 Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 la rampa di discesa era di 20s e stamani l'ho portata a 30s . L 'allarme sovratensione dc bus non lo segnala . Grazie delle risposte
Messaggi consigliati