Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice ignis LT 50/1

Messaggi consigliati

Inserito:

Come da titolo ho un problema che la lavatrice si blocca durante il lavaggio sempre comunque negli stessi punti poi naturalmente io gli faccio fare uno scatto manualmente e riparte per poi fermarsi prima della centrifuga.Dove ci sono i puntini nella foto e dove di ferna.Grazie a tutti.

1541324514384.jpg

Inserita:

Ciao Ciccio grazie per la risposta si scarica...fa tutto bene pero' ogni volta la devo riattivare io forse e il timer?

Inserita:

Ciao. Guarda se sulla scheda c'è un condensatore rettangolare grosso

Inserita:

Ciao omissam grazie per la risposta...quale scheda?

Inserita:

E' un timer meccanico, niente di elettronico. Forse ha qualcosa di usurato al suo interno.

(Non ti posso più seguire perché mi assento fino fino a venerdì, quindi passo la palla).

Inserita:

Percio' avevo domandato quale scheda?questa e meccanica....si scalda l acqua ok la centrifuga quando si ferma fa tipo un rumore di risucchio d acqua (gruuuuu😂😂)

Inserita:

Se scarica( dove?) e scalda, o manca qualche consenso elettrico tipo la rilevazione della temperatura o hai un problema nel timer. Escludo problemi al motore visto che sarebbe più random o al pressostato che darebbe altri problemi. Hai una elettrovalvola o due?

Inserita:

Una.....comunque penso sia il timer...adesso si ferma anche prima della centrifuga...ma volendo i pezzi di ricambio...tipo timer elettrovalvola pompa si trovano??

Inserita:

Il timer non ti dico che sia impossibile ma quasi . Dovresti cercare, magari anche qui, qualcuno che lo revisioni o ti guidi per farlo. Il resto 99% lo trovi.

Inserita:

Ho Visto un video sul tubo di Diomede che l aveva non fa parte di questo forum  lui o sbaglio?

Inserita:

Si, anche se ultimamente non sta " partecipando "

Inserita:

Problema risolto....non scaricava bene "calzino"😂ostruiva il tutto comunque grazie a tutti per l aiuto.Colpa mia che non avevo notato che non scaricava correttamente🤔.

Inserita:
il ‎04‎/‎11‎/‎2018 at 10:53 , Ciccio 27 scrisse:

Ma scarica?

:whistling: