Leon82 Inserito: 7 novembre 2018 Segnala Inserito: 7 novembre 2018 Buongiorno a tutti. Sono nuovo sul forum e vi scrivo pe runa problematica relativa alla mia caldaia. Vorrei aggiungere alla mia caldaia a condensazione premium evo, già completa di apparato sensys per la termoregolazione modulare, un termostato aggiuntivo netatmo, il quale mi permette, come funzionalità aggiuntiva, il controllo da remoto tramite rete wifi. Ieri ho provato a cimentarmi nell'installazione (che a detta loro è fattibile da tutti). Ho collegato i cavi del rele alla caldaia (2 nello slot TA1 e 2 nello slot di alimentazione, tutto ciò lasciando collegato ovviamente nello slot bus i cavi del sensys). Il rele si illumina e risponde ai comandi del termoregolatore wifi Netatmo ma la caldaia non parte. Come mai? Forse i 2 apparati non sono compatibili, ovvero prevale il termoregolatore modulare (bridge bus)? Oppure devo modifica qualcosa nel menu dei settaggi della caldaia (già provato un'po' a smanettare ma senza risultati). grazie.
Messaggi consigliati