Cesare1947 Inserito: 7 novembre 2018 Segnala Inserito: 7 novembre 2018 buongiorno a tutti sono nuovo del forum e volevo porvi una domanda: ho una lavatrice BOMPANI mediterranea codice BO 0 27027 FUNZIONA in modo perfetto però non riesco per ignoranza ad farla andare con il ciclo a temperatura alta mi funziona solo a freddo mi potere aiutare grazie
payolas Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Inserita: 7 novembre 2018 ciao, innanzitutto io non sono un conoscitore della macchina che tu possiedi ma, osservando le manopole e le istruzioni nel frontale, deduco che i programmi indicati con il colore arancione (colorati/cotone) coprano temperatura da 0° a 90°, mentre i programmi contrassegnati dal colore azzurrino (sintetici/easy care) operano fra i 0° e i 60°. Quindi ad esempio, se tu vuoi attivare il ciclo Colrati (= Cotone) senza prelavaggio, posizioni la manopola sul 2 e, come temperatura puoi scegliere l'intera gamma tra i 0° e i 90°. Non so se ho risposto alla tua domanda. se invece la tua macchina proprio non riscalda in nessun caso l'acqua, nonostante tu selezioni ad es 60° o 90°, allora c'è qualche problema, ad esempio alla resistenza. ma su questo punto meglio sentire gli esperti del forum
Ciccio 27 Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Inserita: 9 novembre 2018 Mitica lavasciuga Ardo! Quoto. Metti su uno dei pallini il pomello centrale, se non vuoi che ti parta l'asciugatura quando premi il pulsante di mezzo carico.
Messaggi consigliati