Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Bompani BO 02727

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti sono nuovo del forum e volevo porvi una domanda: ho una lavatrice BOMPANI mediterranea  codice BO 0 27027 FUNZIONA in modo perfetto però non riesco per ignoranza ad farla andare con il ciclo a temperatura alta mi funziona solo a freddo mi potere aiutare grazie 

20181107_120121.jpg

Inserita:

ciao, innanzitutto io non sono un conoscitore della macchina che tu possiedi ma,

osservando le manopole e le istruzioni nel frontale, deduco che i programmi indicati

con il colore arancione (colorati/cotone) coprano temperatura da 0° a 90°, mentre i programmi

contrassegnati dal colore azzurrino (sintetici/easy care) operano fra i 0° e i 60°.

Quindi ad esempio, se tu vuoi attivare il ciclo Colrati (= Cotone) senza prelavaggio, posizioni

la manopola sul 2 e, come temperatura puoi scegliere l'intera gamma tra i 0° e i 90°. 

Non so se ho risposto alla tua domanda.

se invece la tua macchina proprio non riscalda in nessun caso l'acqua, nonostante tu selezioni

ad es 60° o 90°, allora c'è qualche problema, ad esempio alla resistenza. ma su questo punto

meglio sentire gli esperti ;) del forum

Inserita:

Mitica lavasciuga Ardo!

Quoto.

Metti su uno dei pallini il pomello centrale, se non vuoi che ti parta l'asciugatura quando premi il pulsante di mezzo carico.

• Pierluigi Borga changed the title to Lavatrice Bompani BO 02727