Impara Inserito: 7 novembre 2018 Segnala Inserito: 7 novembre 2018 Buongiorno, ho lo stesso problema di molti, allarme 6 bip, lavastoviglie carica...poi dopo qualche secondo scarica direttamente senza fare altro ed esegue i 6 bip ho letto molto in questi giorni e le domande sono aumentate: - come si smonta il flussometro ? Bisogna per forza smontare tutto lo scatolone di plastica ? - avete altre prove prima di cambiare pezzi per essere certo di trovare la giusta diagnosi ? Sempre che sia quello...(Nella mia è inglobato nello scatolone laterale) L’elettrovavalvola dovrebbe essere ok, altrimenti non caricherebbe Ho escluso lo scarico a muro intasato utilizzando un secchio per scaricare a muro Non essendoci il presostato sembra bisogno agire sul flussometro. - Come si esegue il reset della scheda o della lavastoviglie - lo sporco nello scatolone può incidere? - come si smonta lo scatolone per pulirlo ? grazie !!! Ho provato DISPERATO come nome utente ma non me lo ha preso AHAHAH AIUTOOOOOO
Impara Inserita: 7 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2018 Buongiorno, ho lo stesso problema di molti, allarme 6 bip, lavastoviglie carica...poi dopo qualche secondo scarica direttamente senza fare altro ed esegue i 6 bip ho letto molto in questi giorni e le domande sono aumentate: - come si smonta il flussometro ? Bisogna per forza smontare tutto lo scatolone di plastica ? - avete altre prove prima di cambiare pezzi per essere certo di trovare la giusta diagnosi ? Sempre che sia quello...(Nella mia è inglobato nello scatolone laterale) L’elettrovavalvola dovrebbe essere ok, altrimenti non caricherebbe Ho escluso lo scarico a muro intasato utilizzando un secchio per scaricare a muro Non essendoci il presostato sembra bisogno agire sul flussometro. - Come si esegue il reset della scheda o della lavastoviglie - lo sporco nello scatolone può incidere? - come si smonta lo scatolone per pulirlo ? grazie !!! Ho provato DISPERATO come nome utente ma non me lo ha preso AHAHAH AIUTOOOOOO
Livio Migliaresi Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Inserita: 7 novembre 2018 Perché mai accordari a discussioni aperte da altri se si ha la possibilità di aprirne di proprie?? Tra l'altro il regolamento lo 'sconsiglia'!!!
Teo78 Inserita: 8 novembre 2018 Segnala Inserita: 8 novembre 2018 se carica e scarica di solito e il sensore OWI, prova a pulirlo se non risolvi va cambiato e devi fare il testprogram.
Messaggi consigliati