Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando nice cancellazione


edoedo

Messaggi consigliati

Salve, ho comprato un telecomando nice era p6 per sostiturlo ad un nice ergo 6 per il controllo delle tapparelle. Sono riuscito a memorizzare i 6 canali dell' ergo6 sul nuovo era p6 eseguendo una procedura di 8 sec...da telecomando a telecomando e tutto funziona perfettamente. Ho un problema solo sul canale 3 dove erroneamente ho assegnato due motori (1 e 3) e vorrei resettare il canale per assegnare solo un motore ossia il 3 al 3 naturalmente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 years later...

Ciao edoedo,
sono in una situazione simile alla tua: devo duplicare un telecomando nice ergo 4 sul nuovo era P6.
Però non riesco a capire le procedure per clonare, in quanto nei manual si fa riferimento a duplicazione di telecomandi dello stesso tipo, cioè:
- da ergo 4 (o 6) su ergo 4 (o 6) oppure
-da era P6 su era P6

 

Le procedure sono simili ma i pulsanti da premere sono differenti, per cui mi trovo i difficoltà.

Mi riusciresti acondividere la tua procedura da "8 secondi" ?
Grazie infinite.

 

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuraghi, ti sei accodato ad una discussione di quattro anni fa, non è consentito dal regolamento che dovresti aver letto e accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie.

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...