Alexlegera Inserito: 10 novembre 2018 Segnala Inserito: 10 novembre 2018 Questa cosa succede anche a me. Come posso controllare il sensore di umidità? Ho fatto anche il test a display ma non mi da nessun errore. Aprendo il coperchio posso trovarlo questo sensore? E soprattutto controllare se funziona? grazie
Fulvio Persano Inserita: 10 novembre 2018 Segnala Inserita: 10 novembre 2018 Ciao Alexaegra e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui. Apri sempre una discussione solo tua ! Adesso dividerò la tua discussione, eliminerò il post che hai aggiunto all'altra discussione, perciò.proseguirai solo sulla tua evitando altri accodamenti.
Alexlegera Inserita: 12 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2018 Intanto mi scuso per essermi accodato a una discussione iniziata. La mia domanda é questa spero che qualcuno mi possa aiutare: Sono possessore di una lavasciuga Electrolux EWW1886hdw che non completa il ciclo di asciugatura (i lavaggi tutto ok) Leggendo le varie discussioni ho capito che il problema deve essere il sensore di umiditá. In modalitá diagnostica non mi da nessun errore. Qualcuno consiglia di pulire questi sensori ma materialmente dove sono collocati?Si riesce ad avere uno schema di questa lavasciuga? Non sono un espertissimo ma in passato qualche cambio pezzo in lavatrici l’ho effettuato. Certo se sono cose semplici, prima di chiamare un tecnico magari una pulita la provo se é fattibile. Grazie
Messaggi consigliati