Vai al contenuto
PLC Forum


consiglio acquisto tester digitale


walter longo

Messaggi consigliati

Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, vi chiedo cortesemente un consiglio riguardo all'acquisto del tester  Mustoll MT 8206. Credo che qualcuno lo abbia  comprato, vorrei sapere se ne vale la pena. Grazie, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Pierluigi Borga changed the title to consiglio acquisto tester digitale
  • 5 weeks later...

Mustoll sinceramente non l'ho mai sentita, magari daci te dei motivi per cui sei interessato e magari il prezzo poi sentiamo cosa ne esce se magari è migliore un'altra marca , bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fate una piccola ricerca troverete alcuni video in rete.

E' uno strumento molto carino che ha suscitato anche il mio interesse, specialmente perchè integra un oscilloscopio di bassa frequenza, frequenzimetro, capacimetro, provatransistor ecc ecc. Però è poco preciso, anche rispetto ad un multimetro digitale economico e soprattutto...è molto lento.

Va bene come gadget, a scopo didattico o per l'uso hobbistico  di poche pretese a mio parere...e come al solito hanno barato sulle caratteristiche.

Modificato: da dott.cicala
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai ho visto anch'io qualcosa, ma che prezzo ha il giocatolo?

ho già fatto sui 50 neuri, con gli stessi soldi trovi un semplice tester più performante  anzi più preciso, bye

Modificato: da rfabri
Link al commento
Condividi su altri siti

Però è doveroso chiarire che non è un oscilloscopio, è un multimetro grafico, sono due cose differenti, in comune hanno solo il fatto di mostrare la forma d'onda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...