nunzio2580 Inserito: 10 novembre 2018 Segnala Inserito: 10 novembre 2018 salve a tutti sono Nunzio vorrei avere gentilmente un aiuto da voi e per questo vi ringrazio in anticipo, ho istallato 3 mesi fa un kit bticino connesso 300x13e videocitofono, fino a ieri tutto ok, ad oggi dopo che mio figlioù ha resettato , quando qualcuno suona dall'unita esterna a casa non emette suoni, nell unita esterna arriva corrente, il monitor di casa funziona di sicuro perche se chiamo con l app da cellulare suona rispondo , cosa devo fare? grazie
marco.caricato Inserita: 12 novembre 2018 Segnala Inserita: 12 novembre 2018 chiamare chi l'ha montato e farlo ri-configurare....
rfabri Inserita: 12 novembre 2018 Segnala Inserita: 12 novembre 2018 Ma se non sbaglio è un sistema che una volta messo i configuratori basta dare tensione e prende la configurazione impostata, se è stato resettato vuol dire che qualcuno ha tolto o spostato a caso i configuratori allora meglio seguire il consiglio di marco, o magari scriversi come erano messi no?
Messaggi consigliati