frasar66 Inserito: 14 novembre 2018 Segnala Inserito: 14 novembre 2018 Ciao, chiedo lumi per quanto mi sta succedendo. Improvvisamente ho notato che la mia lavastoviglie BOSCH Silence mod. sgs 4452 anno 2006 non termina il ciclo, a prescindere dal programma impostato. Ho provato a pulire tubi e tubicini, scarichi, ma nulla ... scaldando l'acqua ritengo che resistenza e rele di comando siano in buono stato Ho smontato il pannello laterale sx dove è posto il marchingegno idraulico per verificare i vari passaggi durante il funzionamento: Parte normalmente, carica, scarica, riscalda l'acqua, si sente lavare e gli spruzzatori fanno il loro lavoro, tutto questo per circa 20 minuti, poi continua a lavare senza fermarsi o scaricare o caricare acqua, temperatura calda, dopo 40 min raffredda, dopo altri 20 min calda, sempre così ma non si ferma o asciuga ... Conosco il funzionamento basilare e ho una buona manualità e strumentistica (tester, etc...) Ed ora chiedo il vostro aiuto. Cosa potrebbe essere? Grazie mille anticipatamente. Francesco
Messaggi consigliati