Vai al contenuto
PLC Forum


Accensione luci esterne comando domotico


Marietto75

Messaggi consigliati

Buongiorno ho installato una smartliving 1050 ed ho utilizzato l'uscita oc1 per comandare le luci esterne sia quando c'è un allarme, sia da tastiera Alien/s come comando domotico. Il problema è che ogni volta che la centrale fa un reset l'uscita mi si attiva e la luce si accende. Come posso fare per evitare questo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho controllato ma come eventi ho associato solo allarme area, dato che l'uscita relè della sirena l'ho associata alle zone, mentre le luci esterne all'area. 

A meno che non si possano utilizzare piu uscite all'evento allarme zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere anche che formato di immagini riconosce la Alien/s perché con alcune immagini mi appare la scritta formato file non supportato. 

Grazie 

Modificato: da Marietto75
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Marietto75 scrisse:

Ho controllato ma come eventi ho associato solo allarme area, dato che l'uscita relè della sirena l'ho associata alle zone, mentre le luci esterne all'area

 

Non devi controllare quello che hai associato tu ma... tutti gli eventi associati all'uscita 1 dato che di default ne sono associati parecchi.

Devi andare in Terminali/Uscite e nella riga dell'uscita 1 cliccare su eventi, ed eliminare tutti quelli in più..

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...