lucaitalo Inserito: 16 novembre 2018 Segnala Inserito: 16 novembre 2018 (modificato) Buona sera a tutti, spero di non essere nella sezione sbagliata per questo argomento…….nel caso chiedo scusa anticipatamente, mi sono un po' arrugginito e sto cercando di riprendermi. Ciò premesso, ho da chiedere cortesemente se mi potete aiutare a risolvere un piccolo problema. In un appartamento di cui caseggiato è munito di due ingressi distinti, vi sono 2 citofoni URMET 1130 con impianto tradizionale a 5 fili. Mi è stato chiesto di poter modificare il suono di un citofono in modo da capire se si sta suonando da un portone o dall'altro. Non volendo usare la tradizionale suoneria esterna, mi chiedevo se era possibile usare il cicalino URMET 9854/52 o comunque uno adatto allo scopo in modo che possa sistemarlo dentro al citofono stesso. Chiedo ciò perché la citofonia non è il mio massimo, e pregherei se mi venissero indicati eventuali collegamenti. Grazie. Italo Modificato: 16 novembre 2018 da Maurizio Colombi Sistemato il titolo della discussione
Roberto Garoscio Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 Si, lo devi collegare tra 6 e 7
lucaitalo Inserita: 19 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2018 Grazie, buon proseguimento.
Messaggi consigliati