aldo63 Inserito: 17 novembre 2018 Segnala Inserito: 17 novembre 2018 (modificato) Presto detto: premo il bottone di accensione e mi ritrovo in questa situazione IRREVERSIBILE: non so davvero da dove cominciare. il problema è sorto all'improvviso. Da dire che è un elettrodomestico , che ha praticamente 100 ore di lavoro, perche è in una casa in campagna. Non permette di inserire altre funzioni. O meglio, se premo , ad esempio il pulsante INTENSIVO 70, la relativa spia si accende, al rilasci si spegne. ( LA NORMALE 50) rimane sempre accesa comunque. Modificato: 17 novembre 2018 da aldo63
aldo63 Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2018 nessuna anima buona che mi possa dare almeno un inizio? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Inserita: 22 novembre 2018 Hai provato la funzione reset programma in corso ? Cambio programma . Se non lo hai mai fatto sta scritto sul manuale . In questa situazione attuale il programma selezionato lo esegue ?
aldo63 Inserita: 23 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2018 grazie per la risposta No. il programma non parte. Purtroppo non ho il manuale. ma posso ricercare in rete?
aldo63 Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2018 ho provato il reset. effettivamente il programma lo cambia. Appena ne avvio uno qualsiasi , fa finta di andare e poi si blocca con la spesa del rubinetto accesso. Ho solo verificato il filtrino del rubinetto ed era OK. Acqua dal rubinetto a volontà.................
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Inserita: 26 novembre 2018 Fa finta di andare non è di aiuto . La prima cosa che deve fare o in fase di reset o dopo l'avvio di un programma è lo scarico , Se non riesci ad intuire cosa fa ovviamente non è colpa tua , non sei addetto ai lavori , ma puoi mettere dell'acqua hel pozzetto e vedere se la scarica , e nagari capire se si blocca dopo questa fase o durante . È importante capire se da questa fase . E controlla che non ci sia acqua sotto la lav . Devi smontare il carter sotto la porta o una fiancata . Quella dove sta la tasca laterale.
Messaggi consigliati