Vai al contenuto
PLC Forum


MyHome Bticino attuatori errore software


gino80

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ho suddiviso 4 punti luce preesistenti controllati da un attuatore f411/4 che dava problemi su 2 relè mantenendone 2 fluorescenti sul suddetto e mettendo gli altri 2 (lampada led e lampada alogena) su un nuovo f411u2 (vista la fragilità del 4 relè pensavo di usare questo a 2 relè), avendo un solo ambiente 1 lo ho semplicemente replicato sul nuovo attuatore spostando i configuratori relativi alle 2 luci sul nuovo, e mantenedo gli altri sul vecchio. Fisicamante tutto funziona, ma il touchscreen dal quale posso alzare e abbassare le tapparelle e accendere spegnere tutte le luci da una schermata di errore che allego.

Tutti gli attuatori sono configurati fisicamente, e avendo semplicemente suddiviso le luci esistenti non credevo di dover metter mano al software.

Qualche consiglio su come procedere?

Grazie in anticipo.

 

20181117_100204577_iOS.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho rimesso tutto come prima rimuovendo l’attuatore extra ma la schermata di errore rimane. Mi son collegato col software bticino e cavo usb al touch ma se faccio ricevi configurazione durante la connessione da errore “operazione non consentita in quanto il disposiivo ha configurazione (extra) non valida”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...