Paolo Bertello Inserito: 18 novembre 2018 Segnala Inserito: 18 novembre 2018 Buongiorno a tutti. dopo qualche seratat dedicata a varie ricerce sulla fine sono indeciso tra - SMEG ST3339L - 690€ oppure una di queste ASK - DSD 633 - 819€ - DFI 633B - 826€ - DFI 6338 - 916€ - DFI 6334 B - 960€ Smeg, motore Inverter , cersto posate e (penso) made in Italy reale..... Asko come materiali e robustezza sembra essere veramente un ottimo prodotto....ma per rimanere su una cifra accettabile nessun modello con il cestino portaposate. Di base entrambe offrono garanzia due anni o qualcosa in piu? Assistenza Asko, qualcuno ha mai avuto esperienze? MI vien da dire che SMEG sia piu capillare come assistenza... Grazie paolo
puma87 Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 Asko non le ho mai provate ma mi sembrano robuste. Ma sono appena arrivati in Italia e non so quanto sia capillare l'assistenza e quale sia la disponibilità dei pezzi di ricambio. A quelle cifre prenderei una miele, ha assistenza ottima e capillare, oltre a lavare molto bene. Sennò starei su smeg scegliendo un modello più economico per risparmiare, sono macchine con buon rapporto qualità prezzo e buona assistenza anche le smeg
Peter Pallini Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 (modificato) Caspita con quei prezzi finisci in zona "lavastoviglie professionali". Non ha senso spendere così tanto per un elettrodomestico casalingo. Io voto la Smeg e ti consiglio di prendere un modello meno silenzioso, che risparmi 100 euro. Modificato: 18 novembre 2018 da Peter Pallini
Messaggi consigliati