corpon Inserito: 18 novembre 2018 Segnala Inserito: 18 novembre 2018 (modificato) Buongiorno, ho un'asciugatrice bosch Maxx7 WTE84101IT/03 che ha cominciato ultimamente a darmi problemi. Mentre è in funzione, capita alle volte, di sentire dei rumori come se la corrente andasse e ritornasse, degli impulsi molto ravvicinati quindi. L'asciugatura spesso è portata a termine, ma è anche capitato che si fermasse prima. Tra l'altro, mi da anche un segnale di 4 BIP che sul foglio illustrativo allegato ed in internet non è spiegato. Filtri e condensatore sono puliti. Ho smontato e pulito qualcosa, tra cui convogliatore aria e resistenza, vaschetta di recupero acqua e pompa. Volevo togliere il motore ma avrei dovuto perderci troppo tempo smontando ulteriore roba....Vorrei sapere se avete idee...P.s. Non sono riuscito a capire se è un motore normale o inverter (non trovo ne schede ne manuali , al fine di capire se possono essere le spazzole o magari la scheda. Grazie Modificato: 18 novembre 2018 da corpon
Messaggi consigliati