max2591 Inserito: 21 novembre 2018 Segnala Inserito: 21 novembre 2018 Salve, ho un Citofono intercomunicante BTicino - il primo in alto a destra nella fotografia; la domanda è questa: è possibile sostituire la pulsantiera lato strada con una compatibile di nuova generazione?
ROBY 73 Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Ciao max2591, 5 ore fa, max2591 scrisse: è possibile sostituire la pulsantiera lato strada con una compatibile di nuova generazione? più che il citofono ci dovevi far vedere la targa esterna se voi cambiare solo quella, perché non è detto che ci sia sempre uno standard posto interno / posto esterno. Posta una foto esternamente e anche all'interno ed inoltre prendi anche le misure che non guastano.
Maurizio Colombi Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Non credo che 6 ore fa, max2591 scrisse: il primo in alto a destra nella fotografia sia un BTicino. A me non sembra, anche se fosse dovrebbe essere marchiato Seko o al massimo Terraneo.
Microchip1967 Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Inserita: 23 novembre 2018 Era la serie TX31 (o 21, adesso non mi ricordo bene) Per quanto riguarda i pulsanti non ci sono problemi Il problema è la parte fonica ho ancora in casa la vecchia valigia manutenzione dei videocitofoni... Di solito la prima cosa che saltala era il transistor 2035 su aletta di raffreddamento
Messaggi consigliati