max2591 Inserito: 21 novembre 2018 Segnala Inserito: 21 novembre 2018 Salve, ho un Citofono intercomunicante BTicino - il primo in alto a destra nella fotografia; la domanda è questa: è possibile sostituire la pulsantiera lato strada con una compatibile di nuova generazione?
ROBY 73 Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Ciao max2591, 5 ore fa, max2591 scrisse: è possibile sostituire la pulsantiera lato strada con una compatibile di nuova generazione? più che il citofono ci dovevi far vedere la targa esterna se voi cambiare solo quella, perché non è detto che ci sia sempre uno standard posto interno / posto esterno. Posta una foto esternamente e anche all'interno ed inoltre prendi anche le misure che non guastano.
Maurizio Colombi Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Non credo che 6 ore fa, max2591 scrisse: il primo in alto a destra nella fotografia sia un BTicino. A me non sembra, anche se fosse dovrebbe essere marchiato Seko o al massimo Terraneo.
Microchip1967 Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Inserita: 23 novembre 2018 Era la serie TX31 (o 21, adesso non mi ricordo bene) Per quanto riguarda i pulsanti non ci sono problemi Il problema è la parte fonica ho ancora in casa la vecchia valigia manutenzione dei videocitofoni... Di solito la prima cosa che saltala era il transistor 2035 su aletta di raffreddamento
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora