fenestren Inserito: 21 novembre 2018 Segnala Inserito: 21 novembre 2018 Ciao a tutti, la mia IGNIS ADL 560/1 segnala errore F3 e, leggendo nel forum, pare essere un problema al sistema di riscaldamento. Dove trovo tale sistema? In altre parole: dove devo smontare? Grazie a tutti.
Stefano Dalmo Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Apri la parete destra e vedi se è presente una resisteza tubolare o assembata al motore .
fenestren Inserita: 21 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Ciao Stefano, grazie del suggerimento. Ho dimenticato di specificare che la mia lavastoviglie è da incasso: devo rimuoverla dal mobile? Grazie ancora.
Ciccio 27 Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Inserita: 21 novembre 2018 52 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Apri la parete destra
fenestren Inserita: 21 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Ho dato un'occhiata a qualche video e, una volta rimossa la lavastoviglie dal mobile, l'operazione di ispezione non sembrerebbe impossibile...ma non ho idea di come farla uscire da lì...peccato! Chiamerò l'assistenza.
Ciccio 27 Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Aprendo il portellone, guarda se qualche vite la fissa in cima e/o sui fianchi ai mobili adiacenti. Poi, prova a porta aperta, ad afferrarla vicino alle cerniere per sfilarla.
fenestren Inserita: 23 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2018 La moglie, che evidentemente ha fiducia nelle mie doti da aggiustatutto, spinge per un intervento del tecnico. A questo punto mi servirebbe un vostro parere a spanne. Secondo voi, tenendo conto anche della chiamata del tecnico (solitamente sui 30/50€) quanto potrebbe costarmi al minimo questo intervento? Considerando che si è guastata dopo un utilizzo molto moderato in 3 anni e che una nuova Bosch ad esempio si trova a 350€, quale potrebbe essere la soglia sopra il quale conviene sostituire l’intera macchina, per favore? Grazie mille.
icaro64 Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Inserita: 23 novembre 2018 ...prima di spendere soldi....tirala fuori, spannella e comincia a guardare. posta qualche foto, magari si tratta di una sciocchezza.
Ciccio 27 Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Inserita: 23 novembre 2018 Anche perché, con le foto, possiamo seguirti nella sostituzione della resistenza.
fenestren Inserita: 11 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2019 Ciao a tutti, il tecnico ha visionato la lavastoviglie e ha sentenziato un danno alla scheda elettronica: mi conviene cambiare scheda (di cui ignoro il costo) o l'intera lavastoviglie? Nel secondo caso quale mi consigliate, per favore? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Inserita: 11 novembre 2019 Magari erano solo le saldature sul relè .
Ciccio 27 Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Inserita: 11 novembre 2019 Se proprio devi cambiarla, io andrei di tutte, tranne Bosch-Siemens solo per la complicatezza meccanica.
Messaggi consigliati