sistemaradar Inserito: 22 novembre 2018 Segnala Inserito: 22 novembre 2018 (modificato) ho intenzione di sostituire il mio vecchio citofono urmet di circa 40 anni fa a 5 fili con un nuovo modello urmet 1130 a 5 fili ho fatto il seguente collegamento PUNTO 1 FILO GIALLO PUNTO CA BIANCO PUNTO 2 MARRONE PUNTO 6 PUNTO 10 ROSSO PUNTO 9 NERO PONTICELLO FRA 6 E 10 CON QUESTA DIPOSIONE DEI COLORI DEI FILI APRO LA PORTINA E SENTO MA NON SENTO SUONARE IL CITOFONO E NON RIESCO A COMUNICARE MI POTETE INDICARE PER FAVORE LA GIUSTA DISPOSIONE DEI COLORI DEI FILI GRAZIE MARCO MINUTTI Modificato: 22 novembre 2018 da sistemaradar
beccaccino Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Inserita: 22 novembre 2018 2 ore fa, sistemaradar scrisse: ho intenzione di sostituire il mio vecchio citofono urmet di circa 40 anni fa a 5 fili con un nuovo modello urmet 1130 a 5 fili ho fatto il seguente collegamento PUNTO 1 FILO GIALLO PUNTO CA BIANCO PUNTO 2 MARRONE PUNTO 6 PUNTO 10 ROSSO PUNTO 9 NERO PONTICELLO FRA 6 E 10 CON QUESTA DIPOSIONE DEI COLORI DEI FILI APRO LA PORTINA E SENTO MA NON SENTO SUONARE IL CITOFONO E NON RIESCO A COMUNICARE MI POTETE INDICARE PER FAVORE LA GIUSTA DISPOSIONE DEI COLORI DEI FILI GRAZIE MARCO MINUTTI Dovresti vedere se nel tuo vecchio citofono invece di avere il morsetto ca hai il morsetto 7,se così fosse,il tuo vecchio citofono e’ tradizionale mentre ora hai montato una cornetta elettronica,non può funzionare
Roberto Garoscio Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Inserita: 22 novembre 2018 36 minuti fa, beccaccino scrisse: Dovresti vedere se nel tuo vecchio citofono invece di avere il morsetto ca hai il morsetto 7,se così fosse,il tuo vecchio citofono e’ tradizionale mentre ora hai montato una cornetta elettronica,non può funzionare E ci devi aggiungere il buzzer elettronico, o cambi cornetta.
sistemaradar Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2018 (modificato) il mio vecchi citofono ha il morsetto 7 no CA comunque il citofono che monto ora urmet 1130 puo funzionare sia come tradizionale che come elttronico di fabbrica funziona in maniera tradizionale se invece desidero in modo elettronico devo cambiare la configurazione di alcuni elementi elettronici come spiegato sullo schema di installazione Modificato: 22 novembre 2018 da Maurizio Colombi Rimosso doppio inserimento della stessa frase.
luigi69 Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Inserita: 22 novembre 2018 come ti è stato consigliato , è necessaria fare chiarezza sul morsetto CA , che sicuramente sul vecchio citofono non era presente il problema maggiore è che i fili non hanno uno standard di colore..ogni installazioe è un mondo a parte Tu Marco hai scrittoil colore dei collegamenti sui morsetti attuali , ma ti eri segnato i colori dei fili sul precedente citofono ?
sistemaradar Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2018 (modificato) si mi sono segnato il colore dei fili sul presedente citofono si ma la su amorsettiera e completamente di versa da quella del 1130 Modificato: 22 novembre 2018 da Maurizio Colombi Rimosso doppio inserimento della stessa frase.
sistemaradar Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2018 si mi sono segnato il colore dei fili sul precedente citofono si ma la sua morsettiera e completamente di versa da quella del 1130
luigi69 Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Inserita: 22 novembre 2018 diversa si...ma i numeri corrispondono ? sul vecchio citofono avevi il 6-.10 1 2 7 9 ?
Roberto Garoscio Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Inserita: 22 novembre 2018 Hai quindi il 1130/16 universale, fai una foto che vediamo i jumper come sono messi e anche i fili.
soltec Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Inserita: 22 novembre 2018 (modificato) 3 ore fa, sistemaradar scrisse: si mi sono segnato il colore dei fili sul precedente citofono si ma la sua morsettiera e completamente di versa da quella del 1130 La morsettiera è disposta diversamente ma i numeri sono gli stessi Se fai una foto del vecchio si possono ricavare Modificato: 22 novembre 2018 da soltec
Messaggi consigliati