renzo75 Inserito: 22 novembre 2018 Segnala Inserito: 22 novembre 2018 Salve ragazzi, una domanda ho una lavastoviglie da quattro anni, è andata bene fino ad ora, adesso quando la si tocca si prende la scossa, l'impianto elettrico è perfettamente a norma, ma ora c'è questo problema... che prima non avevo.
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Inserita: 22 novembre 2018 Intanto che rispondi a Fulvio , ti dico in primis , che se prendi la scossa hai certamente un problema di collegamento del filo di terra tra la presa dove hai collegato la lav ed un qualsiasi punto di collegamento fino al pozzetto , altrimenti sarebbe impossibile che tu prendessi la scossa . E questo è uno , poi sarà certamente andato in dispersione qualcosa che prima era ok e che adesso ti fa prendere la scossa . Quindi hai 2 problemi da risolvere .
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Inserita: 23 novembre 2018 Domanda , ma il mio messaggio è visibile ?
renzo75 Inserita: 24 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2018 Signor Stefano, cosa può andare in dispersione nella lavastoviglie, l'impianto lo posso ricontrollare fino ad arrivare alla palina, ma nella macchina cosa devo controllare?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora