Anthonytoto Inserito: 25 novembre 2018 Segnala Inserito: 25 novembre 2018 Buonasera a tutti. in un impianto già esistente devo aggiungere un buzzer addizionale per motivi acustici si tratta di un buzzer urmet Mod 9854/56. Chi mi può indicare? Grazie
soltec Inserita: 25 novembre 2018 Segnala Inserita: 25 novembre 2018 Se non dici il modello del citofono e che tipo di impianto parliomo la vedo dura. Posta una foto del citofono aperto.
Anthonytoto Inserita: 25 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2018 domani faccio le foto dell'impianto
Anthonytoto Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2018 ecco il citofono umret al qualle il suo campanello funziona bene ma essendo fissato ad un posto dove non ci troviamo ho pensato aggiungere un buzzer addizionale senza levare il campanello originale. Come posso fare il collegamento? Grazie Anto.
soltec Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Inserita: 26 novembre 2018 Ti devi collegare tra il morsetto 11 e il morsetto 7. Utilizzi il filo nero e il morsetto con il simbolo +/-. Il cavo rosso lo i soli e il morsetto 1 lo lasci libero.
Anthonytoto Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2018 Buonasera Soltec grazie per la risposta. Scusa se insisto ma il nero del buzzer? e il morsetto verde dove ci sta il segno + e -? Se capisco bene il rosso resta libero e il nero va sul 7 oppure 11 del citofono? Ho capito bene… chiedo nuovamente scusa. e ringrazio per il tempo dedicato
soltec Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Inserita: 26 novembre 2018 (modificato) Il nero lo metti su 11 ( che è ponticellato insieme al 6 e al 10 primi tre morsetti a sx del citofono.) Poi colleghi il morsetto con +/- al morsetto 7 del citofono. Modificato: 26 novembre 2018 da soltec
Anthonytoto Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2018 Grazie soltec. Domani faccio il collegamento. Mi sono dimenticato ma devo collegare la resistenza sul buzzer oppure lasciarla come si trova? Buonasera Soltec grazie per la risposta. Scusa se insisto ma il nero del buzzer? e il morsetto verde dove ci sta il segno + e -? Se capisco bene il rosso resta libero e il nero va sul 7 oppure 11 del citofono? Ho capito bene… chiedo nuovamente scusa. e ringrazio per il tempo dedicato
Anthonytoto Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2018 (modificato) Buongiorno Soltec. Il collegamento è fatto. Funziona perfettamente… Ti ringrazio…. Anthony Modificato: 27 novembre 2018 da Anthonytoto
Messaggi consigliati