Matteo_1978 Inserito: 26 novembre 2018 Segnala Inserito: 26 novembre 2018 (modificato) Buonasera a tutti, chiedo cortesemente se qualcuno mi suggerisce la procedura x ripristinare la chiusura automatica del mio portone sezionale hormann (acquistato 8 anni fa). Ho il manuale in italiano, ma non è chiaro. Ho già chiesto al centro di assistenza nelle vicinanze, ma non possono aiutarmi... Devo x forza chiamarli qui. Vorrei prima poter provare in autonomia, sono elettricista ed ho un po' di dimestichezza. Grazie Modificato: 26 novembre 2018 da Matteo_1978
ROBY 73 Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Inserita: 26 novembre 2018 (modificato) Ciao Matteo_1978, magari se ci dici anche il modello preciso di automazione Supramatic, non sarebbe poi così male visto che ne esistono almeno 3 o 4 di sicuro. Oppure eventualmente posta qui le foto del tuo manuale o il link se lo trovi in rete. Modificato: 26 novembre 2018 da ROBY 73
Matteo_1978 Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2018 (modificato) Supramatic p serie 2 Modificato: 26 novembre 2018 da Matteo_1978
ROBY 73 Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Inserita: 27 novembre 2018 Ti dico la verità, non conosco l'automazione, ma da come ho capito dal manuale che ho trovato in rete, vedi soprattutto pag 104: https://www.manualeduso.it/hormann/promatic-2/manuale devi ripartire con la programmazione della corsa e quando il portone è aperto sposti il dip-switch "D" in ON. Casomai posta una foto della scheda, perché sinceramente non "avendola sotto mano" non ho ben capito nemmeno io come funziona la cosa.
Matteo_1978 Inserita: 27 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2018 Grazie Roby! Farò qualche prova...
Messaggi consigliati