g7753 Inserito: 8 gennaio 2013 Segnala Inserito: 8 gennaio 2013 buon giorno a tutti ho un problema su un gefran 2500 vorrei entrare nella configurazione hardware per impostare l'azzeramento (tara) della variabile visualizzata con uno dei 3 tastini sulla tastiera . inserisco il pas=99 per entrare e mi chiede il codice di protezione ma ma invece di entrare torna indietro . il pezzo è nuovo ho capito tutto il resto ma mi blocco a questo livello , colloquio con plc in modbus ecc ma non riesco a entrare nelle configurazioni hardware e linearizzazione ingresso e calibrazione utente se qualcuno ha già smanettato questo prodotto le sarei molto grato se mi da un suggerimento. saluti
sonnyb Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Inserita: 9 gennaio 2013 dopo che hai scritto la password (99), tieni premuto enter finchè non visualizzi il menu nascosto. ciao
g7753 Inserita: 10 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2013 grazie il problema era proprio quello non tenevo abbastanza premuto il pulsante tutto ok grazie ancora
Messaggi consigliati