Vai al contenuto
PLC Forum

Riparazione lavastoviglie indesit dif 14

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sono nuovo del forum qualcuno mi può aiutare a trovare e sostituire la resistenza di questa lavastoviglie?

Inserita:

Quella del riscaldamento è sulla chiocciola della motopompa. Credo sia intuitivo cambiarla, anche se io non l'ho mai fatto.

Inserita:

Scusa l'ignoranza in materia ma c'è anche un' altra resistenza? Grazie 

Inserita:

Fino ad oggi le lavastoviglie hanno una sola resistenza  .

Inserita:

Scusa l'ignoranza in materia ma c'è anche un' altra resistenza? 

Grazie per avermi confermato che la resistenza è una soltanto. Forse mi puoi aiutare a risolvere il problema con la mia lavastoviglie. Ti spiego il mio problema durante l'esecuzione del programma di lavaggio si sono accese delle spie e precisamente quella del tasto di accensione, del lavaggio normale e quella del lavaggio eco,quindi la seconda e la quarta spia guardando i codici di errori potrebbe dipendere dalla resistenza. Mi potresti dire dove è collocata? Grazie 

Inserita:
il 29/11/2018 at 14:27 , Ciccio 27 scrisse:

Quella del riscaldamento è sulla chiocciola della motopompa

:whistling:

Inserita:

Scusa , ma tu  le vedi le risposte di Ciccio  o no ?  Perchè vedo che continua a ripeterlo dove sta .

• 1 month later...
Luciano Pacelli
Inserita:

Ciao! Anche io ho lo stesso problema...potreste aiutarmi e dirmi come riesco ad accedere alla motopompa in modo da verificare la resistenza e procedere con la sostituzione?

Vi ringrazio in anticipo!

Inserita:

Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni  ,

Apri sempre  una nuova discussione  , citando marca  modello  e  problema riscontrato .

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...