giovanni2017 Inserito: 6 dicembre 2018 Segnala Inserito: 6 dicembre 2018 Buongiorno ho acquistato un Kit Faac per cancello a battente doppia anta: (centrale E045 e 2 bracci elettromeccanici 412). Ho installato e settato tutto seguendo le istruzioni con l'apertura delle ante a circa 110°. Le ante, quando in chiusura, cominciano la corsa singhiozzando per poi regolarizzare il moto verso i 55°. Ho tentato di rivedere le misure di ancoraggio delle staffe ma rientrano nelle quote di installazione tranne la quota "b" che risulta essere 100mm contro i 125mm raccomandati. ho tentato anche a diminuire la forza dei motori F1 e F2 da 30 a 10, ma il singhiozzamento in chiusura permane. Chiedo se sia possibile che la differenza di 25mm della quota "b" possa causare questo difetto. Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 6 dicembre 2018 Segnala Inserita: 6 dicembre 2018 C’è poco da fare, le quote A e B devono essere il più possibile simili per evitare questi problemi di ondeggiamenti o velocità di movimento non lineari.
Messaggi consigliati