Vai al contenuto
PLC Forum


cambio caldaia consigli per gli acquisti baxi-vaillant-beretta


fervin79

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti tra le vari proposta e prezzi visti in giro ho  selezionato queste caldaie quale mi suggerite?

ATMO Pro Vaillant VMW240/3/5 

Beretta ciao s 24 cai

Caldaia Savio ACTA NEW 24A Camera Aperta METANO o GPL - NEW ErP

 

che mi consigliate?

altra cosa devo mettere defangatore  e decalcificatore se si che modello un tecnico mi ha caricato sul preventivo per la Beretta  decalcificatole 150 euro e defangatore 190 e 250 per l'installazione alla modica cifra con la caldaia di 1050 mi sembra esagerato che ne dite. su casamiacaldaieroma la Beretta senza deca e defang viene 780 che mi consigliate di fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


indica anche se la metti su un locale a se aerato o altro, che tipo di riscaldamento hai, quelle a camera stagna a mio parere sono da considerare, poi quelle a condensazione, io ho una baxi da 10 anni e a parte i piccoli problemi iniziali poi va che è una meraviglia anche sui consumi,

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, dnmeza scrisse:

indica anche se la metti su un locale a se aerato o altro, che tipo di riscaldamento hai, quelle a camera stagna a mio parere sono da considerare, poi quelle a condensazione, io ho una baxi da 10 anni e a parte i piccoli problemi iniziali poi va che è una meraviglia anche sui consumi,

 

la metto sul balcone con canna fumaria condominiale quindi posso installare una camera aperta non volevo spendere tanto questo era il mio primo problema  quindi mi ero orientato su questi 3 modelli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...