renmos Inserito: 12 dicembre 2018 Segnala Inserito: 12 dicembre 2018 buona sera dopo riattacco corrente il mio climatizzatore samsung aqv12msan non funziona piu' e su display mi da errore e101, l'unita' esterna non viene alimentata. ho provato ad inserire il codice di sblocco 014777-17526e senza nessun risultato. Qualcuno puo' darmi qualche dritta? grazie in anticipo.
renmos Inserita: 15 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2018 Qualcuno potrebbe indicarmi che prova posso fare ?
renmos Inserita: 21 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2019 Qualcuno potrebbe indicarmi che prova posso fare ? Ho sostituito scheda interna, inserito il codice, ma nulla da fare
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 21 gennaio 2019 Segnala Inserita: 21 gennaio 2019 il 15/12/2018 at 14:59 , Alessio Menditto scrisse: Forse era sfuggita. Mi sa tanto che non sia proprio sfuggita ma che nel forum nessuno si occupa di Samsung da quando manca Service_r us
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 21 gennaio 2019 Segnala Inserita: 21 gennaio 2019 Comunque l’errore 101 di Samsung sarà stato trattato un miliardo di volte visto che prima o poi lo fanno tutti,se usi la funzione “cerca” del forum dovresti trovare un po’ da leggere.
renmos Inserita: 21 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2019 Qualcuno potrebbe indicarmi che prova posso fare ? Ho sostituito scheda interna, inserito il codice, ma nulla da fare
renmos Inserita: 21 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2019 Se la pcb esterna è guasta, la scheda interna dovrebbe alimentari e almeno per un piccolo periodo? La scheda interna non alimenta quella esterna
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 La scheda sostituita ha lo stesso codice della vecchia? Per verificare che mandi segnale metti il tester da n a cavo segnale,se c’è voltaggio probabilmente è la pcb esterna. Mi pare che nei Samsung va fatta una configurazione iniziale,riportata nelle istruzioni,hai controllato dopo la sostituzione della pcb?
renmos Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 Qualcuno potrebbe indicarmi che prova posso fare ? Ho sostituito scheda interna, inserito il codice, ma nulla da fare La configurazione è stata fatta domani proverò se c'è tensione tra n filo segnale
Alessio Menditto Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 Renmos teniamo la calma 14 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: Mi pare che nei Samsung va fatta una configurazione iniziale,riportata nelle istruzioni,hai controllato dopo la sostituzione della pcb L’hai fatto quello che ti ha detto?
renmos Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 Qualcuno potrebbe indicarmi che prova posso fare ? Ho sostituito scheda interna, inserito il codice, ma nulla da fare Si ho specificato che ho inserito il codice tramite telecomando
Alessio Menditto Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 Allora con calma aspetta altri suggerimenti, sollecitare non serve a niente.
renmos Inserita: 28 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2019 Qualcuno potrebbe indicarmi che prova posso fare ? Ho sostituito scheda interna, inserito il codice, ma nulla da fare Qualche suggerimento?
Messaggi consigliati