Vai al contenuto
PLC Forum

Miele tdb 230 improvviso rumore anomalo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,  posseggo la suddetta asciugatrice da un mese. Oggi pomeriggio dopo aver avviato un programma cotone, ho aperto la porta e poi rixhiusa per aggiungere un asciugamano.  Alla ripartenza del compressore poi lo stesso ha iniziato a fare molto più rumore del solito, insolito ronzio metallico tipo frigorifero, ma che fino ad ora non si sentiva perché coperto dagli altri rumori dell'asxuugatrice. Il ciclo si è  concluso comunque con tutti i panni asciutti, ma questo aumento improvviso del rumore mi preoccupa un po,  che dite che possa esser successo?

Inserita: (modificato)

La mia non sembra così rumorosa come dici da quando l'hai acquistata.

Considera che c'è un compressore e continuo a ripetere che il grosso della rumorosità è la vibrazione del pannello superiore che svanisce con qualche oggetto posato sopra.

Hai mai provato a sentire asciugatrici della concorrenza anche senza pompa di calore?

Li si che è caos!!

Come mai l'hai aperta senza mettere in stop?

Per non aspettare quei 30 secondi?

Modificato: da elenoci
Inserita:

L'ho aperta perché sul libretto delle istruzioni è  scritto che si può fare per aggiungere o togliere panni. Per quanto riguarda il rumore non è questione di fastidio, la preoccupazio e riguarda l'aumento improvviso del rumore del conpressore, che prima era un ronzio coperto dal rumore della ventola dell'aria,  ora è  diventato un forte ronzio metallico 

Inserita:

Ho cercato qualche video sul tubo,  temo che il rumore sia normale, forse dopo qualche ora di lavoro, finito il rodaggio, il compressore diventa più rumoroso. Nel video di seguito si sente anche molto più forte di quello che sento io

https://youtu.be/S7WSzhocXFU

• 10 months later...
Inserita:

salve,anche la mia fa lo stesso rumore,volevo sapere come l'hai risolto

alla fine.

Inserita:

Giord , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni .

Apri sempre una tua discussione .

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...