Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratore consumi elettrici wireless


peg1987

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Probabilemente ho sbagliato sezione. Se così fosse, scusatemi.

Come dice il titolo vorrei acquistare un misuratore di consumi che sia gestibile in rete (wireless o cablato è indifferente). Non mi interessa il relè on/off perchè deve misurare il consumo di un insieme di apparati di rete acceso h24. 

Vorrei qualcosa con un'applicazione/software dedicato in modo che possa creare delle statistiche sui consumi in determinati periodi. Avevo visto la presa dell'efrgy Ego smart Plug, che sulla carta fa quello che voglio e non costa nemmeno troppo, solo che ho letto che dalle recensioni ho letto che è poco preciso. Diciamo che una certa tolleranza va bene, ma 100W su 1.300, non va bene.

Avete qualcosa da consigliare?

Modificato: da peg1987
Link al commento
Condividi su altri siti


Cioè? Io vorrei qualcosa come una presa smart, oppure anche da quadro. Basta che possa essere collegata alla mi rete tramite cavo ethernet o wifi in modo che da pc posso controllare i dati in tempo reale e storici. Non ho capito il riferimento al contatore enel.

Modificato: da peg1987
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, peg1987 scrisse:

Nessuno mi sa aiutare?

 

Evidentemente no.

Per avere risposte è necessario che la discussione siua letta da chi sa, può e vuole rispondere,, altrimenti sollecitare non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...