Granato Inserito: 18 dicembre 2018 Segnala Inserito: 18 dicembre 2018 Salve, ho una lavatrice rex electrolux e quando avvio un programma parte la pompa di scarico la quale però non smette di girare e il programma non parte mai. Cosa può essere? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 18 dicembre 2018 Segnala Inserita: 18 dicembre 2018 Smonta lo zoccolo anteriore e vedi se c'è acqua nel contenitore antiallagamento.
Granato Inserita: 18 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2018 9 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Smonta lo zoccolo anteriore e vedi se c'è acqua nel contenitore antiallagamento. Davanti ho solo il filtro
Granato Inserita: 18 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2018 36 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Smonta lo zoccolo anteriore e vedi se c'è acqua nel contenitore antiallagamento. Ho aperto il filtro e è ucita dell acqua... Le altre volte invece quando aprivo il filtro non usciva acqua
Stefano Dalmo Inserita: 18 dicembre 2018 Segnala Inserita: 18 dicembre 2018 Scusa , smonta il pannello posteriore e vedi se questo modello è corredata di sistema antiallagamento . O la alzi un poco dal d'avanti e vedi se sotto è tutta chiusa o aperta . Se è chiusa , smonta il pannello posteriore e guarda . Se è aperta è inutile aprirla , dietro . Apri il top e stacca il tubicino di gomma dal pressostato e riprova , se il problema persiste , ci sarà un problema alla scheda . 3 minuti fa, Granato scrisse: Ho aperto il filtro e è ucita dell acqua... Le altre volte invece quando aprivo il filtro non usciva acqua E hai riprovato a metterla in moto ?
Stefano Dalmo Inserita: 18 dicembre 2018 Segnala Inserita: 18 dicembre 2018 Si ma un po di acqua esce sempre , poca un mezzo bicchiere .
Granato Inserita: 18 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2018 (modificato) 9 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Si ma un po di acqua esce sempre , poca un mezzo bicchiere . Allora la lavatrice è una con carico dall alto ed ha il sistema antiallagamento. L ho sollevata e il tubo di gomma che è collegato al filtro è pieno di acqua... Ecco perché se apro il filtro esce acqua... Ma ogni volta che ho aperto il filtro non è mai uscita acqua... È uscita mezzo bicchiere come dici ma mi pare che c'è più acqua del solito... Non è la pompa allora che non scarica più bene? Modificato: 18 dicembre 2018 da Granato
Stefano Dalmo Inserita: 18 dicembre 2018 Segnala Inserita: 18 dicembre 2018 Stiamo cercando di capirlo ,non ti pare . Hai riprovato ? Hai visto sul fondo se c'è acqua?
Granato Inserita: 18 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2018 5 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Stiamo cercando di capirlo ,non ti pare . Hai riprovato ? Hai visto sul fondo se c'è acqua? Non si vede, la plastica non è trasparente. Posso solo dire che se premo il tubo che va verso io filtro, sento acqua dentro
Granato Inserita: 18 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2018 49 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Stiamo cercando di capirlo ,non ti pare . Hai riprovato ? Hai visto sul fondo se c'è acqua? Prima hai parlato di pressostato... Perché potrebbe essere lui il responsabile?
Ciccio 27 Inserita: 20 dicembre 2018 Segnala Inserita: 20 dicembre 2018 Devi smontare un pannello laterale levando le viti posteriori per vedere se il fondo all'interno è pieno d'acqua.
Granato Inserita: 20 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2018 2 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: Devi smontare un pannello laterale levando le viti posteriori per vedere se il fondo all'interno è pieno d'acqua. Ok, si è pieno d acqua
techno99 Inserita: 20 dicembre 2018 Segnala Inserita: 20 dicembre 2018 Asciuga per bene l'acqua sul fondo poi avvia un programma e aiutandoti con una torcia cerca di individuare la perdita.
Granato Inserita: 20 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2018 3 ore fa, techno99 scrisse: Asciuga per bene l'acqua sul fondo poi avvia un programma e aiutandoti con una torcia cerca di individuare la perdita. Non ci sono perdite di acqua
Messaggi consigliati